Buongiorno a tutti. 

Come sapete, la scadenza per l’iscrizione all’INDABA è passata, ma ci teniamo ad informarvi che, pur avendo deciso nella riunione del CTN precedente di essere più fermi con le scadenze, abbiamo pensato di accogliere ulteriori iscrizioni. 

Vi chiediamo, quindi, se qualcuno è in ritardo, se qualcuno è ancora interessato, di iscriversi (senza problemi) mentre chi ha deciso di non venire, vi prego, SCRIVETEMI che non venite, e cercate di spiegarmi perché, non per farci i fatti vostri, ma per fare una VERIFICA ed essere PREPARATI per la prossima volta… Credo sia una cosa buona e giusta per poter MIGLIORARCI. Giusto?

A tal proposito, a breve distribuiremo via internet un SONDAGGIO per tutti i CAPI e DIRIGENTI della FederScout, questionario che ci aiuterà a capire cosa pensa la base della Federazione e quali sono gli indirizzi che il Consiglio Federale dovrebbe seguire secondo, appunto, i Capi, cioè quelli che si “rompono la schiena” con i nostri fratellini più piccoli, e che DEVONO essere ASCOLTATI. 

Fratelli e Sorelle della FederScout, vi prego, rispondete alla mia mail come chiesto sopra. Veramente ci tengo. 
E spero di vedere tanti di voi all’Indaba…  

Di cuore, mandandovi un abbraccio fraterno, vi auguro buona caccia, strada, nuotata, rotta a tutti!

Diego

I commenti sono chiusi.